Studio: Re di Roma

Roma - Piazza Re di Roma

3395848298 (reperibilità 24h/24)

Contattami per ricevere maggiori informazioni e fissare una prima consulenza gratuita.


Perchè in zona San Giovanni ?

Il mio studio di Via Rocca Priora è molto semplice da raggiungere, sia a piedi che con la macchina.

Si trova infatti in una traversa di Largo dei Colli Albani, quindi a pochissimi metri dalla fermata della Metro A di Roma "Colli Albani".

In macchina ci si può arrivare molto facilmente sia venendo da Piazza Re di Roma, attraversando la via Appia, che arrivando dal GRA, sia attraverso la Via Tuscolana che attraverso la Via Appia.

Immediatamente prima del portone si trova un garage convenzionato per un'ora di parcheggio a un euro, nel caso non si voglia parcheggiare a pochi metri di distanza in un parcheggio pubblico nei pressi.

Oltre alla facilità nel raggiungerlo, ho scelta di lavorare in questa zona perché mi è sempre piaciuta molto, abbinando una buona densità di popolazione a una discreta tranquillità: insomma un buon equilibrio tra movimento, allegria, caos cittadino e strade che offrono anche serenità, anche grazie ad alcuni importanti spazi verdi nella vicinanze come l'ampia zona della Caffarella.

Dott. Gianluca Battista - gianluca9969@gmail.com - Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Lazio col n. 10157


Via della Lupa 8, 00100 - Roma | Roma - Piazza Re di Roma | V.le J.F. Kennedy 1, 00046 - Grottaferrata | - Tel. 3395848298
declino responsabilità | privacy | codice deontologico

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate
come strumento di autodiagnosi. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.
La visita tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.



© 2015. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.